Milena Baldassarri è una ginnasta della Nazionale italiana di ritmica. Nel 2018 ha vinto la medaglia d’argento ai campionati del mondo.
Non disdegnerebbe una cena con Leonardo Di Caprio a cui farebbe assaggiare un bel dolce al sapore di pistacchio, che ama moltissimo: ecco chi è Milena Baldassarri, ginnasta della Nazionale italiana di ritmica. Una vita, quella di Milena, trascorsa nel continuo voler superare i propri limiti. La sua determinazione, inoltre, l’ha portata fino alle Olimpiadi di Tokyo 2020.
Chi è Milena Baldassarri
Classe 2001, Milena Baldassarri è originaria di Ravenna, in Emilia Romagna, dov’è nata il 16 ottobre sotto il segno della Bilancia. Fin da piccola, Milena, ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo dello sport.
La sua determinazione e il suo spirito di sacrificio, inoltre, l’hanno sempre portata in alto fino a quando nel 2018 non ha ottenuto il titolo di campionessa italiana vincendo una medaglia d’argento.
La vita privata di Milena Baldassarri
Milena Baldassarri è fidanzata? La risposta è sì. Al suo fianco c’è Andrea Barocci, cestista di professione. Come si sono conosciuti lei e Andrea? Purtroppo non lo sappiamo dal momento che la stessa Milena non ha mai amato parlare della sua vita privata.
Sui social, però, i due sembrano essere una coppia molto affiatata, tanto che entrambi si scambiano delle dolci dediche su Instagram.
Milena Baldassarri: dove abita
Per via dello sport, inoltre, Milena è sempre stata con una valigia sempre pronta riposta sotto il letto. Per lunghi periodi, inoltre, è costretta a lasciare la sua Ravenna, città che le ha dato i natali, per vivere fuori. Dal 2019, inoltre, Milena vive a Torino città che ha ammesso che le piace molto.
3 curiosità su Milena Baldassarri
-Oltre alla passione per la ginnastica Milena nutre anche quella per lo sci. Ama, infatti, tantissimo la neve.
-Ama viaggiare e visitare posti da sogno.
-Cosa le piace fare nel suo tempo libero? Uscire con gli amici e divertirsi.
Fonte foto: https://www.instagram.com/milenabaldassarri/